Profilo

SERVICE AUDIO-VIDEO-LUCI, AGENZIA SPETTACOLI,
SALA PROVE E SALA DI REGISTRAZIONE

ELETTRONICA 2000: vendita accessori, laboratorio.

Elettronica 2000 nasce nel 1982 come laboratorio riparazioni di apparecchiatura elettronica e montaggi, oltre che come rivenditore di materiale audio-visivo e componenti elettronici.

Nel 1984 muove i primi passi nell’ambito del Noleggio service audio-luci.

Nel luglio 1995 il primo impegno in una manifestazione pubblica: noleggio di impianti audio, per la manifestazione Vaste Estate ‘95. Nei mesi successivi, cominciano a pervenire, numerose richieste di collaborazione da parte di enti pubblici e privati per l’organizzazione di numerosi spettacoli. E’ l’inizio di un’avventura e di un ambizioso progetto che nel corso degli anni ha portato grandi soddisfazioni, ma ha richiesto anche grande impegno che, insieme alla determinazione, ha contraddistinto sempre il nostro lavoro.

Nasce così l’idea di realizzare qualcosa di più importante.

Nel 1996, arriva la svolta. Durante la manifestazione sul Gargano, condotta da Pippo Baudo, si presenta l'opportunità di acquisire l’impianto della tournèe itinerante e nello stesso tempo di dotarci di impianti Montarbo di nuova concezione.

Nel 2000, nell’ambito di un rinnovamento generale, comincia a palesarsi l’imponenza delle nostre attrezzature: service audio-luci comprendente un ring di forma quadra 12x10 e un impianto Cerwing Vega modello Intense Americano, numerosi fari da 1000W e vari scanner SGM con diversi effetti luce, 2 schermi giganti e attrezzature per discoteca, fisse e mobili.

Nel 2007, Elettronica 2000 si scinde in due aziende:

Elettronica 2000 - vendita accessori, componenti, ricambi e attrezzature per lo spettacolo con laboratorio di riparazione.

Elettronica Service - comprendente Service audio / video / luci e Agenzia Spettacoli - New Music con oltre 150 artisti nazionali ed esteri e gruppi locali.

Gli impianti in dotazione oggi, sono al top degli standard qualitativi. Strutture coperte, motorizzate; impianti Martin di ultima generazione per una potenza di oltre 50.000 Watt; effetti luce di nuova concezione: teste mobili, laser e vari effetti digitali.

Ultima in ordine cronologico, ma non per questo di minore importanza, è la realizzazione della nuovissima sala prove e sala di registrazione presso la sede aziendale, inaugurata il 7 gennaio 2007.

Logo

Elettronica Service sas di Renato Longo & C.
Via A. Diaz - 73037 Poggiardo (Lecce) - Italy
Tel. e Fax 0836.904384 - Cell. 348.6503917
E-mail: info@elettronicaservicesas.it - elettronicaservice01@libero.it
P. IVA 03859820759