• Palasport

    Palasport

    Cover band POOH in esclusiva per le province di Lecce - Brindisi - Taranto - Bari.

    Leggi oltre
  • Celentanoide

    Celentanoide e i Ribelli del Sud

    Cover band Celentano in esclusiva per la Puglia

    Leggi oltre
  • Modà Coverband

    Modà Coverband

    La band nasce nell'ottobre del 2011 dall'incontro di cinque amici-musicisti provenienti da varie esperienze musicali.

    Leggi oltre
  • Pariarè

    Pariarè

    Cover band Reanzo Arbore in esclusiva per la Puglia

    Leggi oltre
  • Vento dell'Est

    Vento dell'Est

    Cover band Nomadi & Non Solo in esclusiva Nazionale ...un CAMMINO LUNGO 20 ANNI...1994-2014

    Leggi oltre
  • Vintage

    Vintage

    Orchestra spettacolo live band '60 '70 in esclusiva Nazionale

    Leggi oltre
  • Solaris

    Solaris

    Orchestrina in esclusiva Nazionale. La balera scende in piazza.

    Leggi oltre
  • Palasport Palasport
  • Celentanoide Celentanoide
  • Modà Coverband Modà Coverband
  • Nitroposka Nitroposka
  • Smogmagica Smogmagica
  • Pariarè Pariarè
  • Vento dell'Est Vento dell'Est
  • Vintage Vintage
  • Solaris Solaris

V17

Pink Floid Tribute Band

V17

GIANNI PANARIELLO

Gianni_Panariello

Gianni Panariello è IL cantautore Italiano che ha avuto grande successo negli anni 80' e 90' con il suo pezzo di fama internazionale "Per chi piangere"

MB MINA - BATTISTI

music live

MB Mina - Battisti

Nel 1972 Mina affiancò Alberto Lupo nella conduzione della terza edizione di Teatro 10- Parole, parole”. Tra gli ospiti di quell’edizione ci fu anche Lucio Battisti, che cantò con Mina in un duetto diventato poi molto famoso. Cantarono “Insieme”, “Mi ritorni in mente”, “Il tempo di morire”, “E penso a te”, “Io e te da soli”, “Eppur mi son scordato di te” e “Emozioni”. Battisti raccontò che «cinque amici da Milano» l’avevano accompagnato, apposta per sentirlo cantare con Mina. Proprio L'amore per i più grandi artisti italiani e il misurarsi con la loro mente geniale è il collante di questa band che propone uno spettacolo unico nel suo genere.

SOPRAVVISSUTI E SOPRAVVIVENTI

cover band LIGABUE

Ligabue_Coverband

“LA VERA TRIBUTE BAND DI LUCIANO LIGABUE” così il CORRIERE DELLA SERA intitolava l’articolo dedicato ai Sopravvissuti E Sopravviventi. Nascono nell'Ottobre del 2003 e sin dalle prime esibizioni si denotano le enormi potenzialità della band. L'incredibile somiglianza vocale e scenica del cantante, la fedeltà nei suoni e negli arrangiamenti fanno dei Sopravvissuti E Sopravviventi l' "Alter Ego" di Luciano Ligabue e la sua band. Premiati dal Corriere di Reggio come MIGLIOR COVERBAND DI LIGABUE IN ITALIA.

INNA RAISE

tribute band BOB MARLEY

Inna Raise - Bob Marley

Inna Raise live band roots/reggae Tarantina che porta un tributo al re indiscusso del reggae ed alla sua band "Bob Marley and the wailers" Descrizione Inna Raise è una live band roots/reggae nata ad aprile 2012 con musicisti della provincia tarantina, e propone un tributo al re della musica reggae mondiale e alla sua band "Bob Marley and the wailers"

Palasport

cover band POOH

in esclusiva per le province di Lecce, Brindisi, Taranto e Bari

Palasport

L’unica ufficiale cover band POOH (premiati dai POOH sono gli unici, tra le cover dei Pooh, a suonare completamente dal vivo). La band nasce nel 1996. Da sempre legata alla musica dei Pooh, cambia il nome più volte giungendo infine a Palasport, con il permesso dei Pooh ad utilizzare il logo creato sull'immagine del loro. Comincia così il loro Tour Nazionale, che li porta in lungo e in largo per lo stivale da Milano fino alla punta estrema della Sicilia, trovando il largo consenso del pubblico….. Sempre con la voglia di proporre qualcosa di più durante i loro Tour, progettano e fanno costruire scenografie che rispecchiano quelle usate nei concerti dei Pooh. Il tempo passa e tra concerti ed ospitate arrivano a coronare un loro piccolo sogno, quello di suonare con qualcuno che con i Pooh ci è stato veramente, Riccardo Fogli. Ma è con il concorso indetto per festeggiare il quarantennale dello storico complesso italiano, che i Palasport si consacrano “la POOH OFFICIAL TRIBUTE BAND“, eletti dagli stessi Pooh. La finale del 10 Febbraio si conclude con un avvenimento storico, l'elezione dei Palasport come unica COVER BAND UFFICIALE dei POOH. Ma la loro voglia di stupire non si esaurisce e dopo due anni di ricerca e progettazione, giungono alla definitiva elaborazione di un complesso e accuratissimo lavoro mai fatto prima in Italia: la riproduzione di un live storico dei Pooh, il Concertissimo ’82. Il 22 Gennaio 2010 partecipano in prima serata in diretta su Rai Uno nel programma televisivo “i Raccomandati”, ed a raccomandarli è proprio Riccardo Fogli. Il 5 Giugno 2010 presenziano al polo fieristico nazionale Palabam di Mantova che ha ospitato la 1° mostra ufficiale sulla storia dei Pooh, esibendosi in un concerto serale, nel quale hanno diviso il palco con i propri beniamini, cantando insieme il brano che li ha visti protagonisti del Festival di Sanremo: "Uomini soli". La nuova tournèe 2011 si apre con il concerto del 9 Gennaio al Winter rock Festival a Calavino TN. Presentati da Roby Facchinetti, si sono esibiti davanti a lui ed un gremito pubblico. Negli anni il progetto Palasport è stato un continuo crescendo…. apprezzati a livello Nazionale per la loro professionalità e per l’unicità del loro spettacolo, si consacrano oggi una tra le migliori cover band Italiane.

Celentanoide & i Ribelli del Sud

cover band Celentano

in esclusiva per la Puglia

Celentanoide

Cover band di Adriano Celentano. Un mix frizzante di musica e show. Due ore di canzoni gags e battute tra il cantante, gli stessi musicisti... Non mancheranno, come in ogni spettacolo, momenti di pura improvvisazione e “fuori scaletta” che coinvolgeranno positivamente il pubblico!

Modà

cover band

in esclusiva Nazionale

Moda'

La band nasce nell’ottobre del 2011 dall’incontro di cinque amici-musicisti provenienti da varie esperienze musicali tutti accumunati dall’amore per i MODA’, rappresenteranno al meglio il “TRIBUTO AI MODA'“. Nei loro live vengono cantati tutti i più grandi successi del calibro di “Salvami”, “Vittima”, “Come un Pittore”, ecc. Questa cover band non rappresenta un successo meramente salentino, ma presentando la loro musica anche a livello nazionale, offrono ai fans dei Modà un’esperienza visiva e sonora unica.

SATELLITES

James Blunt Tribute

Satellites

SATELLITES" James Blunt Tribute Band è la prima e unica Tribute Band "Made in Puglia" a riproporre fedelmente la produzione musicale di James Blunt, artista britannico fra i più rappresentativi del pop-rock, dagli esordi ai suoi ultimi successi musicali. Ospitati da Harry's Bar Terlizzi, rivivremo assieme brani come "Heart to Heart, Same Mistake, Bonfire Heart, You are Beautiful, 1973, High e molti altri fedelmente riarrangiati dalla band. "SATELLITES" James Blunt Tribute Band è un progetto musicale nato da un'idea di Leonardo D'Ambrosio e Gianfranco De Leo, uniti dalla passione per James Blunt, artista pop britannico tra i più rappresentativi del suo genere. Accomunati dalla passione per l'artista, sposano il progetto Luigi Spagnoletta, Tommaso Mastrorilli, Emanuele De Lucia e il giovane Marco Di Nunno, cantante solista della band.

I Nitroposka

musica ska

Nitroposka

I NITROPHOSKA hanno elaborato una personale interpretazione dello ska, con un sound che trae la sua linfa dai piu' tradizionali canoni del genere, ma ispirati anche da una evidente vena cantautorale, e testi che portano talvolta a riflettere su temi caldi, senza pero' mai abbandonare il carattere ironico.

Smogmagica

cover band LE ORME

in esclusiva

Smogmagica

Il gruppo si forma nel 1978. Nel 2005, dopo innumerevoli esperienze individuali, il gruppo si ricompone. Dal 2005 ad oggi il rock progressivo è stato il punto di riferimento dei cinque musicisti salentini che pur rimanendo fedeli al progetto de LE ORME, guardano con interesse a tutto il panorama prog rock italiano e internazionale.

Pariarè

cover band Renzo Arbore

in esclusiva per la Puglia

Pariare' Band

Più di due ore di musica live in una carrellata di canzoni dai più grandi classici napoletani arrangiati alla Arbore tra i quali "Malafemmena", "Aumm Aumm", "Era de maggio", "Voce e notte", "Luna rossa", "O' sarracino", ecc... oltre ai suoi grandi successi, ad esempio "Meno siamo meglio stiamo", "Coccorito", "Ma la notte no", "Cacao meravigliao", "A nzalata e mare", ecc... Tanti momenti di assoluta allegria e grande musica eseguiti con arrangiamenti innovativi e di tendenza, tali da coinvolgere sia all'ascolto che al ballo.

Vento dell'Est

cover band Nomadi

in esclusiva Nazionale

Vento dell'est

La rock band salentina VENTO DELL’EST è stata fondata a Tricase nel dicembre 1994 dall’artista Antonio Riso (pittore, poeta, cantautore) e dal batterista Fernando Cito per rendere omaggio ad Augusto Daolio.Con un'esperienza ventennale è certamente la band più amata e longeva nel Salento. La durata dei loro concerti è di oltre 2 ore ed è rigorosamente live. Le canzoni dei Nomadi, le canzoni dell’uomo, della vita, canzoni che hanno dato e continuano a dare emozioni a oltre 5 generazioni. La continua ricerca e la preparazione di ogni brano nella sua originalità sono una forma perseguita costantemente dalla band per evitare forme-fotocopia di appiattimento espressivo. La collina, Tutto a Posto, Auschwitz, Io vagabondo, Senza Patria, Asia, Ala Bianca, Ho difeso il mio amore, sono solo alcune delle canzoni che la band presenta durante i concerti che risultano essere è un’emozione senza fine.

Vintage

live band '60 '70

in esclusiva Nazionale

Vintage '60 '70

Orchestra spettacolo... di provata esperienza musicale e di notevole levatura artistica, che ripropongono con passione e ricercatezza stilistica, il repertorio musicale che ha caratterizzato gli anni... '60 '70... ma non solo... un viaggio nel tempo che termina ai giorni nostri! Una selezionata collezione di mix originali e altri ancora tutti legati tra loro in frizzanti e colorati collage che toccano i più grandi successi della musica italiana ed internazionale. Una serata all'insegna della buona musica e del sano divertimento.

Solaris

orchestrina

in esclusiva Nazionale

Solaris

La balera scende in piazza. Liscio, musica leggera, balli di gruppo, latino americani, animazione e divertentismo sono la miscela esplosiva di questo gruppo. Anche i più restii non potranno evitare di ballare!

ENERGIANOVA

Energianova

Artur Sanzò guitar, Michele Civilla guitar and piano, Raffaella Della Stella voice. Genere jazz-blues, bossanova e pop rivisitato...

Malvarosa

etnica live - pizzica

in esclusiva nazionale

Malvarosa

Un lungo percorso di recupero e riscoperta della pizzica, ha portato questo gruppo all'elaborazione di sound nuovo ma al tempo stesso tradizionale, potenziato e reso molto interessante dagli strascichi del passato.
Se è vero che oramai l’immagine delle lunghe file di donne affette dalla puntura del ragno fuori dachiesa di San Paolo a Galatina è ormai un ricordo, è vero anche che la musica che accompagnava il rituale terapeutico di esorcizzazione del male è diventata uno dei capisaldi della cultura e della creatività musicale della gente salentina.

Logo

Elettronica Service sas di Renato Longo & C.
Via A. Diaz - 73037 Poggiardo (Lecce) - Italy
Tel. e Fax 0836.904384 - Cell. 348.6503917
E-mail: info@elettronicaservicesas.it - elettronicaservice01@libero.it
P. IVA 03859820759